Menu principale:
CONDIZIONI DI VENDITA
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA 21% inclusa.
Con l'invio dell'ordine, il Cliente trasmette a Professional Magic una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati; pertanto l'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di Professional Magic qui di seguito elencate, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.
Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine automatica via e-mail. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine.
Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine.
E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti.
Ci riserviamo in tal senso di contattarvi nel più breve tempo possibile per proporvi un prodotto o un prezzo alternativo, oppure per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti).
Il Cliente, al momento dell'acquisto ha la possibilità di scegliere il metodo di spedizione e pagamento secondo quanto esposto sul riepilogo dell'ordine. Nel caso in cui il Cliente decida di pagare con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO, alla ricezione dell'ordine sarà comunicato al Cliente l'IBAN per effettuare la transazione.
Garanzie
Tutti i prodotti venduti da Professional Magic sono assistiti dalla stessa Professional Magic.
Il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà assieme ai prodotti acquistati.
Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Professional Magic.
Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e Professional Magic s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
Per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di Torino
Responsabilità
S'intende che Professional Magic non si assume alcuna responsabilità inerente l'utilizzo che il Cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante Professional Magic avrà il solo onere della sostituzione.
In nessun caso Professional Magic sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.
Responsabilità
La legge (DL 22/05/99. n.185) garantisce al Cliente il diritto di recedere dal contratto d'acquisto.
Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a Professional Magic una comunicazione in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ordinata.
In seguito il Cliente dovrà attendere comunicazione, da parte diProfessional Magic, sulle modalità di restituzione del bene acquistato e procedere al reso entro le 48 ore successive.
Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni: